Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Mexican Institute Of Sound - Pa La Calle (feat. Lorna) (Remixes) (Radio Date: 16-03-2018)

Mexican Institute Of Sound - Pa La Calle (feat. Lorna) (Remixes) (Radio Date: 16-03-2018)
Arrivano i REMIXES di "Pa La Calle" su Time Records, il nuovo singolo del progetto Mexican Institute of Sound Feat. Lorna, in tutte le radio da venerdì 16 Marzo 2018!

Dopo aver conquistato già la posizione #1 della classifica dance di EarOne per ben 2 settimane, ecco finalmente i remix dance; due versioni completamente diverse, la prima in chiave house curata dal dj/producer Alex Gardini e la seconda più commerciale curata dai dj Socievole & Adalwolf.

Il Mexican Institute of Sound, detto anche Instituto Mexicano del Sonido è un progetto di Camilo Lara, in cui alcune canzoni classiche degli anni settanta e ottanta sono mescolate con musica elettronica.

Camilo Lara ha all'attivo già ben 7 album ed un EP nella sua carriera come Mexican Institute of Sound che è iniziata nel 2006 mentre stava semplicemente creando una compilation per le vacanze dei suoi amici, che lo hanno convinto ad entrare in studio per produrre le sue canzoni.

Grazie al successo critico e commerciale dei suoi album "Pinata" e "Soy Sauce", Mexican Institute of Sound (MIS) ora gira il mondo esibendosi nei più prestigiosi festival tra cui Coachella e Lollapalooza.

Il nuovo album è "Disco Popular" da cui è estratto il singolo "Pa La Calle" cantato da Lorna, già nota in tutto il mondo per la hit "Papi Chulo" del 2003 con cui a conquistato le radio e i club di tutto il mondo!

Siti Ufficiali:
www.institutomexicanodelsonido.tv
www.facebook.com/MexicanInstituteofSound
www.twitter.com/IMS_MIS
Mark Imbruglia (Time Records)
13-03-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ